Una gamma unica nel suo genere, e solo da noi in Toscana. Anima in legno, solette velocissime, costruiti e preparati uno ad uno. GS, lo sci da gigante che usano Bode Miller, Didier Cuche, Hermann Maier, Karen Putzer, Staudacher e Fischnaller. Uno sci facile, intuitivo, un'arma da gara ma adatta anche al divertimento di tutti i giorni, per chi chiede di più dal suo attrezzo. SL, qualcosa di incredibile! Iperreattivo, preciso, cattivo nei pali, bellissimo per sequenze di curve strette, su qualsiasi pendio.

Una collezione di sci che è diventata il riferimento per gli sciatori esigenti. Costruiti come quelli da gara, in legno, stesse lamine, stesse solette, stessa precisione e reattività, ma con una facilità d'uso che li rende adatti ad ogni diversa tipologia di sciatore, dal preciso al veloce, dall'aggressivo al turista da pista e bar. Attrezzi che fanno dimenticare la fatica.

Lo sci per tutti, facile, preciso, dal 300 per il principiante, al chip o al 1200 per chi pretende un attrezzo esclusivo, gestibile in ogni situazione, su ogni tipo di neve.

Disegnati da Jon Olsson. Una gamma di sci divertentissimi, twintip, bellissimi in neve fresca, entusiasmanti nei park. Un nuovo modo di intendere la neve, dove la fantasia prende il sopravvento sulla tecnica. Liberi di sciare.

Oltre l'orizzonte. Oltre i limiti, oltre il conosciuto, oltre la pista. Nuove tracce nel bosco, nei canaloni, nuovi confini. Costruiti come se dovessero essere usati dagli atleti, ma accessibili a tutti per la loro facilità d'uso. Lo sci inteso come libertà, senza vincoli.

Dedicato alle donne. Cinque diversi sci per cinque tipoogie di sciatrici: dal principiante che vuole progredire, all'ex atleta che ricerca facilità e precisione. Più leggeri dei modelli uomo, più facili, ma non per questo meno precisi. Aggressivi quando richiesto, morbidi quando necessario. Lo sci che mancava. Adesso c'è!

Una gamma dedicata ai più giovani, dai piccini che iniziano nel campo scuola, ai campioni di domani. Dal Supershape Team, uno sci leggero ed agile, adatto, a seconda delle misure, a bambini e ragazzi fino ai 50 kg, fino al WC Team, da slalom e da gigante, con le stesse strutture degli sci veri, ma in misure diverse e con diverse sciancrature e raggi di curva. Per chi sceglie lo sci come sport.